Chi siamo

Il Geom. Tommaso Galtieri, inizia la sua storia professionale nell’impresa di famiglia nel 1984, a soli vent’anni, occupando nel tempo tutti i ruoli di più alto prestigio. Oltre che per la propria impresa, ha fornito le sue competenze in aziende operanti in tutta Italia, isole comprese, sino a giungere e raggiungere le vette del Veneto e Trentino.

L’amore per l’edilizia unite alla passione per l’arrampicata, portano alla nascita della Lavori Acrobatici Srls, l’edilizia su corda, che non si contrappone alla tradizione ma la innova e va in suo soccorso, nel momento in cui le tecniche tradizionali, risulterebbero di difficile impiego. Lavori Acrobatici Srls, ha il pregio di individuare, indicare e offrire le giuste soluzioni, con lavorazioni mirate e anche suddivise in più step, sollevando i committenti da onerosi interventi. Gli atleti/operatori della Lavori Acrobatici Srls, nel rispetto delle norme sulla sicurezza e salute sul lavoro, possono operare senza limiti, sia di accesso che di altezza.

Tale modus operandi, no montaggio ponteggi, no uso piattaforme aeree, permette di eseguire lavori rapidi, puntuali e più economici:
- Manutenzione ordinaria e messa in sicurezza degli edifici
- Ripristini puntuali
- Installazione di canne fumarie, tubazioni e condizionatori
- Installazione di linee vita
- Rilievi fotografici
- Pulizia di vetri, pannelli fotovoltaici e solari
- Potature ed abbattimenti alberi ( Tree climbing)

Fornire ed applicare interventi di manutenzione ordinaria e/ straordinaria, al fine di evitare il degrado delle strutture, la pericolosità e gli eccessivi costi di ristrutturazione, sono le prerogative della Lavori Acrobatici Srls.

PRINCIPALI LAVORI REALIZZATI CON SISTEMA TRADIZIONALE

RASSEGNA STAMPA

DURC