Chi siamo

Il Geom. Tommaso Galtieri, inizia la sua storia professionale nell’impresa di famiglia nel 1984, a soli vent’anni, occupando nel tempo tutti i ruoli di più alto prestigio. Oltre che per la propria impresa, ha fornito le sue competenze in aziende operanti in tutta Italia, isole comprese, sino a giungere e raggiungere le vette del Veneto e Trentino.

L’ amore per l’edilizia unite alla passione per l’arrampicata, hanno portato a vedere l’edilizia da prospettive diverse. Nasce così, Lavori Acrobatici Srls, l’edilizia su corda, che non si contrappone alla tradizione ma la innova e va in suo soccorso, nel momento in cui le tecniche tradizionali, risulterebbero di difficile impiego. Lavori Acrobatici S.r.l.s., ha il pregio di fornire ai proprietari e/o inquilini di immobili bisognosi di interventi, le giuste soluzioni, anche con programmazioni mirate, con la suddivisione degli interventi necessari in più step, sollevando gli stessi da onerosi interventi. Gli atleti/operatori della Lavori Acrobatici Srls, nel rispetto delle norme sulla sicurezza e salute sul lavoro, possono realizzare i più variegati interventi, senza limiti sia di accesso che di altezza operativa.

La possibilità di fornire tale modus operandi, no montaggio ponteggi, no uso piattaforme aeree, permette di eseguire interventi rapidi, puntuali e più economici :
- Manutenzione ordinaria e messa in sicurezza degli edifici
- Ripristini puntuali
- Installazione di canne fumarie, tubazioni e condizionatori
- Installazione di linee vita

- Potature ed abbattimenti alberi ( Tree climbing)
- Rilievi fotografici
- Pulizia di vetri, pannelli fotovoltaici e solari.

Fornire ed applicare interventi di manutenzione ordinaria, al fine di evitare il degrado delle strutture e gli eccessivi costi di ristrutturazione, sono le prerogative della Lavori Acrobatici Srls del Geom. Tommaso Galtieri.

PRINCIPALI LAVORI REALIZZATI CON SISTEMA TRADIZIONALE

RASSEGNA STAMPA

DURC